Radio Crc: “De Guzman proposto ad intermediari cinesi, Henrique verso il ritorno in Brasile”

"Sul difensore Gremio e Flamengo, su De Guzman rimane interessato il Bournemouth"

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Radio Crc ci sarebbero novità interessati riguardo il mercato del Napoli. Joao Santos, procuratore di Jorginho, avrebbe proposto De Guzman a un gruppo di intermediari cinesi. Ieri l’olandese e Zuniga non hanno preso parte alla cena di fine anno. L’addio di De Guzman sembra davvero a un passo che sia in Cina o, più probabilmente, al Bournemouth per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Su Henrique il Napoli potrebbe accontentare la volontà del giocatore di tornare a giocare in Brasile, ci sono stati contatti con Rodrigo Caetano, d.g del Gremio. Ci sarebbe anche l’interesse del Flamengo per il giocatore, con il club rossonero disposto ad acquistare il cartellino del giocatore del Napoli il cui prezzo si aggira intorno ai 2 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.