Radio Crc: “De Guzman ha accettato il Bournemouth, potrebbe arrivare un nuovo centrocampista”

Chalobah arriva in prestito secco in azzurro, si apre un canale di mercato con il Chelsea.

Un addio annunciato da tempo ma che faticava a concretizzarsi. Secondo quanto riferito dai colleghi di Radio Crc, già oggi il calciatore olandese saluterà i compagni per aggregarsi al Bournemouth. Si libera quindi un nuovo tassello nella mediana azzurra e nella giornata di oggi potrebbero esserci importanti novità in entrata. Intanto arriva in prestito secco Chalobah, mediano classe 1994 del Chelsea, considerato un prospetto interessante. Si apre quindi un canale importante di calciomercato tra la società partenopea e il Chelsea e che potrebbe portare importanti operazioni in entrata e in uscita nelle prossime sessioni di mercato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.