Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Con l’addio di Inler arriva Sala. Rafael potrebbe restare a Napoli”

Gabriel non ha convinto il club, Koulibaly sempre nel mirino di Norwich e Southampton.

Sembra ormai definita la trattativa tra Leicester e Napoli per il passaggio di Gokhan Inler in Premier League. Nelle prossime ore potrebbe esserci l’ufficialità con l’addio dello svizzero ai colori azzurri dopo quattro stagioni e il Napoli è pronto a tutelarsi con Jacopo Sala, polivalente centrocampista classe 1991 dell’Hellas Verona, da tempo nel mirino di Giuntoli. Intanto importanti novità, come si evince dalla trasmissione “Si Gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Crc, arrivano anche riguardo Rafael Cabral, portiere brasiliano che potrebbe rimanere in maglia azzurra nonostante gli arrivi di Gabriel e Reina. Koulibaly, intanto, sembra essere al passo d’addio con Norwich e Southampton vigili sul difensore francese e pronte a offrire cifre importanti. Su De Guzman vivo l’interesse del Bournemouth che potrebbe aver superato la concorrenza del Marsiglia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.