Radio 24, Genta: “Folle criticare Sarri, il problema è che la Juve non si ferma mai. Sulla Roma…”

"E' stata fino ad ora una stagione straordinaria sia per i risultati che per il gioco espresso"

Carlo Genta, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Il Napol è senza dubbio la squadra che gioca meglio al calcio e quella più bella da vedere. Il Napoli ha avuto una domenica storta, gli azzurri stanno facendo la corsa contro una grande squadra. Milan? Si fanno troppe chiacchiere e pochi fatti. Il Napoli deve concentrarsi sul campo perchè sarebbe davvero un peccato rilassarsi e rischiare di perdere il secondo posto. Penso sia folle criticare Sarri, ci sono delle gerarchie che è giusto rispettare. Turnover? Non saprei, anche la Juve ha un 11 ben definito  e trovo fuori luogo le critiche al tecnico partenopeo, una partita storta può capitare. Il vero problema è che la Juve non si ferma mai. Roma? Credo che alla fine Higuain giocherà contro i giallorossi, sarebbe sportivamente giusto che l’argentino fosse in campo. Non credo che la Roma rallenterà ma correrà forte fino alla fine, il Napoli deve dare tutto per difendere la seconda posizione in classifica. E’ stata fino ad ora una stagione straordinaria sia per i risultati che per il gioco espresso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.