Cerca
Close this search box.

Radio 24, Genta: “Gli azzurri meritano il secondo posto, con l’Atalanta non c’è storia. Su Higuain…”

"Credo che domani l'Atalanta prenderà quattro goal dal Napoli, ormai sono salvi e andranno al San Paolo come vittima sacrificale"

Carlo Genta, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che non ci sia partita con la Juventus e credo che la situazione rimarrà tale anche nei prossimi anni. I bianconeri hanno grande organizzazione e liquidità, bisogna arrangiarsi quando si combatte con loro. Io ho un enorme desiderio che gli azzurri arrivino al secondo posto, sarebbe un peccato mortale non conquistare il secondo posto. Credo che domani l’Atalanta prenderà quattro goal dal Napoli, ormai sono salvi e andranno al San Paolo come vittima sacrificale. Gabbiadini? E’ stato molto sacrificato, ha accettato il ruolo del figurante ma calciatori cosi sono fondamentali per ogni obiettivo. Higuain meriterebbe la Scarpa d’Oro, la sua stagione è da 10. Mi auguro che possa rimanere a Napoli qualche altra stagione per chiudere questo progetto ma sarà la società a decidere, l’argentino è senza dubbio tra i 5 più forti al mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.