Radio 24, Genta: “Insigne fondamentale per l’Italia, sarà titolare all’Europeo. Jorginho? Ha caratteristiche uniche”

"Il centrocampista del Napoli è il vero backup di Verratti"

Carlo Genta, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non ci sono alternative, Insigne insieme alla difesa azzurra e a Buffon è un fattore fondamentale per Conte. Uno degli attaccanti titolari sarà sicuramente il calciatore del Napoli, Eder invece da quando è all’Inter ha perso smalto. Jorginho? Lo vedo che backup di Verratti, penso Conte abbia bisogno di un giocatore cosi. Jorginho si è confermato il miglior playmaker italiano e lo preferisco a Thiago Motta. Non penso ci siano grossi dubbi sulla convocazione di Jorginho sulla sua unicità. Higuain? Non c’è confronto con qualunque attaccante al mondo, ti cambia la squadra. Il discorso sul suo futuro va affrontato con calma e tranquillità, il Napoli deve pensarci molto bene. Non sono sicuro al 100% che il Pipita rimanga al Napoli l’anno prossimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.