Cerca
Close this search box.

Radio 24, Genta: “Sarri ha sbagliato ma Mancini è stato crudele a condannarlo in televisione”

"Quella con la Samp sarà una tappa importante per il Napoli"

Carlo Genta, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri? Ha fatto un errore ma Mancini ha sbagliato a condannare davanti alle televisioni il suo collega. Il comportamento di Mancini è stato molto crudele. Se Mancini vuol fare il paladino del sociale allora vada in Inghilterra o a fare un altro mestiere. Ricordo l’episodio che coinvolse Mihajlovic  con le brutte affermazioni nei confronti di Vieira, evidentemente con questo suo erasmus in Inghilterra ha cambiato opinione. Mi aspetto che dopo questo turno nulla cambi in testa alla classifica, questo è il momento di non mollare e quella di Marassi è una tappa davvero fondamentale per il Napoli. Mercato? Non credo alla rosa corta degli azzurri, c’è già molta qualità in panchina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.