Cerca
Close this search box.

Radio 24, Capuano: “Napoli-Juve? Higuaìn soffre certe pressioni, ecco come gli azzurri punteranno a vincere”

"Match fondamentale per gli azzurri per tenere lontano anche le squadre che inseguono come Inter e Lazio"

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Amichevoli Nazionali? Sono scettico. I rapporti di forza oggi dicono come Fifa e Uefa possano fare un pò ciò che vogliono per quanto riguarda gli impegni delle Nazionali a discapito dei club che spesso vedono ritornare alcuni calciatori infortunati. Napoli-Juventus? La vittoria degli azzurri non riaprirebbe la Serie A, i bianconeri rimangono la squadra più forte. Dopo le ultime uscite vittoriose la squadra di Allegri potrebbe perdere con Napoli e Roma e rimanere in testa al campionato. Napoli-Juve è un match fondamentale per gli azzurri per tenere lontano anche le squadre che inseguono come Inter e Lazio oltre che tentare di agguantare il secondo posto. Il Napoli tenterà di mettere sotto la Juventus con dei ritmi alti, ho dei dubbi che gli azzurri possano farlo per un minutaggio necessario per avere la meglio. Sono curioso di vedere la reazione di Higuaìn al San Paolo, il Pipita determinate pressioni le ha sempre patite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.