Radio 24, Capuano: “Milik da testare in Serie A, Icardi non vale 70 milioni di euro”

"Lo scudetto di Napoli, Roma o Inter è arrivare secondi in classifica"

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete per parlare del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non deve perdersi dietro l’idea di prendere un attaccante da 35 goal che non esiste sul mercato. Milik ha avuto la media, in Olanda, di un goal a partita ma bisognerà testarlo nel nostro calcio che è assolutamente più complicato. Si spera che Sarri possa far rendere meglio in termini numerici di giocatori come Callejòn, Mertens e anche Gabbiadini che sono stati cannibalizzati da Higuain. Lo scudetto di Napoli, Roma o Inter è arrivare secondi in classifica, la Juventus non va presa in considerazione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.