Radio 24, Capuano: “Higuain sta facendo grandi cose, ecco dove ha sbagliato ieri Rizzoli”

"Quello che ha detto Sarri sabato sul campionato spezzatino non va nemmeno commentato, è un modo di strutturare i tornei da almeno vent'anni"

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain? La misura delle grandi cose che sta facendo il Pipita sta nel lottare per la Scarpa d’oro con Ronaldo, in Serie A non ci sono gare che terminano sette o otto a zero come accade in Liga. Quello che ha detto Sarri sabato sul campionato spezzatino non va nemmeno commentato, è un modo di strutturare i tornei da almeno vent’anni. Fa bene a non concentrarsi sul rinnovo di contratto e a dedicarsi solo alle ultime partite da giocare. Il goal preso ieri è molto simile a quello preso contro il Chievo, c’è un pò di stanchezza nonostante ci sia la consapevolezza di dover vincere ogni gara. Ieri ho preso caterve di insulti dai tifosi juventini per aver fatto un certo discorso sull’alone che può lasciare il derby di ieri. Rizzoli ieri ha sbagliato cosi come hanno sbagliato Tagliavento e Valeri, è stato un weekend non felicissimo. Il Napoli non deve mollare e continuare a crederci, è chiaro che la vittoria bianconera di ieri spinge la Juve più vicina allo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.