Premium Sport, Radice: “Sarri a Nyon è stato apprezzato da moltissimi addetti ai lavori, i tifosi azzurri devono esserne orgogliosi”

" I tifosi azzurri devono essere orgogliosi del proprio allenatore, che va blindato dalla società per puntare a successi importanti "

Il giornalista Premium Angelo Radice è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

A Nyon parlavano tutti bene di Sarri ed è dispiaciuto a molti che non fosse presente. Anche Xabi Alonso ha sottolineato come il gioco del Napoli sia da lui molto apprezzato. I tifosi azzurri devono essere orgogliosi del proprio allenatore, che va blindato dalla società per puntare a successi importanti. Credo che la rosa azzurra sia in grado di affrontare più competizioni. L’obiettivo primario è il campionato e bisogna dare del filo da torcere alla Juventus, tutto ciò che verrà in Europa sarà grasso che cola. Bisogna crescere in campionato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.