Cerca
Close this search box.

Quilon su Mario Suarez: “Sarà protagonista in viola, si trova bene con Sousa”

Corteggiato e accantonato. Mario Suarez, centrocampista spagnolo della Fiorentina seguito anche dal Napoli, non vive un buon momento personale in viola nonostante i risultati della squadra. L’agente Manuel Garcia Quilon ne ha parlato con i colleghi di FirenzeViola.it:

Quilon, Suarez come sta vivendo questo momento a Firenze?
“Naturalmente vorrebbe giocare di più. Il suo minutaggio finora non è stato alto, ma sul suo valore non ci sono dubbi. Sono sicuro che col passare delle settimane si conquisterà un ruolo da protagonista nello scacchiere tattico di Sousa”.

Proprio con Sousa non sembra ancora essere nato un gran feeling sul campo…
“Mario non ha problemi con nessuno. Si trova benissimo a Firenze e vedrete che avrà presto lo spazio che si merita. E’ uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Il suo apporto difensivo e offensivo lo rende infatti un calciatore completo. Inoltre, è un professionista serio e uno che si dà sempre da fare per la maglia che indossa”.

Cosa ne pensa dell’idea tattica di schierarlo difensore centrale?
“Non è quello il suo ruolo. E’ chiaro che per lui conta solo giocare, in ogni posizione, ma perché riadattare un centrocampista forte come lui?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.