Il Questore di Napoli De Iesu: “Situazione sotto controllo, non entreranno al San Paolo…”

Arrivano rassicurazioni sull'ordine pubblico in vista della partita di questa sera tra Napoli e Feyenoord

Antonio De Iesu, Questore di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Quello di ieri è stato un episodio estemporaneo, i tifosi del Feyenoord erano alquanto ubriachi ed hanno lanciato oggetti senza controllo. Collaborazione con la polizia olandese? Si, non abbiamo notizie di particolare animosità tra le due tifoserie, anzi, Napoli è stata accogliente. Questo non garantirà comunque l’accesso ai tifosi olandesi. C’è un sistema di pre-filtraggio che bloccherà qualsiasi tentativo di ingresso al San Paolo. Aprire parzialmente la trasferta ai tifosi del Napoli in Olanda? Questo non rientra nella mia competenza…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.