Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Non ho capito il turnover di Sarri. Scudetto? Se il Napoli esce dall’Europa League…”

"Avrei fatto riposare alcuni giocatori ma contro il Verona, sabato prossimo"

Enzo Bucchioni, giornalista di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quella di ieri è stata una serata sorprendente, non mi aspettavo un turnover massiccio in una partita tanto importante. Abbiamo sempre criticato Sarri perchè cambiava poco, adesso c’è stato un cambio di rotta a 360°. Il mister ha cambiato 6,7 giocatori, mi è sembrato quasi un voler dimostrare l’impossibilità di fare un serio turnover. Se l’obiettivo era andar fuori dalla Tim Cup, ci sono riusciti a pieno. Secondo me, per quanto riguarda la corsa scudetto, è fondamentale che il Napoli esca anche dall’Europa League che può essere una forte distrazione per gli azzurri. In campionato, sabato prossimo, c’è il Verona non il Real Madrid. Avrei capito un turnover contro i gialloblù e non nel match più importante, quello contro la squadra di Gasperini. Giocare su tre fronti, con un numero limitato di calciatori, è difficile. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno allora meglio essere usciti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.