Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Napoli a Torino per giocarsela, Allegri passerà alla difesa a 4. Su Hamsik falso nueve…”

"Contro una squadra più forte sulla carta il Napoli dovrà fare il massimo e giocare sui difetti degli avversari"

Enzo Bucchioni, giornalista di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nessuna partita nel nostro calcio è scontata, mi aspetto una grande partita contro la Juventus e non capisco perchè il Napoli debba andare rassegnato a Torino. Il gruppo azzurro ritroverà Higuaìn, ci sarà la voglia di dimostrare al Pipita che il Napoli rimane forte anche senza di lui. E’ una gara da 1×2. Non mi sorprenderebbe se Allegri passasse dalla difesa a 3 a quella a 4 per contrastare gli esterni azzurri. Hamsik falso nueve potrebbe essere una buona idea ma conoscendo Sarri difficilmente farà qualcosa di simile. Sarà importante un possesso palla veloce contro i bianconeri. Contro una squadra più forte sulla carta il Napoli dovrà fare il massimo e giocare sui difetti degli avversari, senza sbavature e preparandola al meglio. Mandzukic-Higuaìn? Una coppia che non ci sarà contro il Napoli, darebbero due punti di riferimento agli azzurri. Allegri potrebbe aggiungere un esterno in più ed un attaccante in meno, magari Alex Sandro e Cuadrado alti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.