QS, Bucchioni: “Muriel al Napoli? Di corsa, con Sarri diventerebbe un campione. Sulla Dinamo Kiev…”

Il giornalista di QS Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Hamsik è certamente il calciatore più rappresentativo, in questa fase con l’assenza di Milik avrei provato lo slovacco come falso centravanti piuttosto che Mertens. Napoli-Dinamo Kiev? Il Napoli sta imparando a giocare senza il suo centravanti di riferimento, domani sera servirà certamente fare risultato. Le grandi squadre devono sempre pensare ad alzare l’asticella indipendentemente dai risultati delle avversarie. Sono fiducioso per il futuro della squadra di Sarri. Muriel? Speriamo, ho sempre detto che al Napoli con l’assenza di Milik sarebbe servito sin da subito una punta. Muriel sarebbe perfetto per il gioco di Sarri, sta maturando ed è da anni che elogiamo le sue grandi qualità. 28 milioni di clausola sono tanti ma se continuerà a crescere, agli ordini di Sarri diventerebbe un campione. Pavoletti? Il Napoli non può permettersi di prendere calciatori con problematicità caratteriali o fisiche come in questo caso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.