QS, Bucchioni: “Mario Rui ha bisogno di tempo, a gennaio serve un terzino sinistro”

"La stagione di Ghoulam è da considerarsi finita, non bisogna illudersi"

Enzo Bucchioni, giornalista di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al Napoli servirebbe un terzino dopo l’infortunio di Ghoulam la cui stagione è da considerarsi purtroppo finita. Ci vuole almeno un anno per tornare in forma, si spera che possa accorciare i tempi di recupero ma non sarà così.  A gennaio quindi bisognerebbe puntare un terzino che sia l’alternativa a Mario Rui che ha bisogno di tempo. Il portoghese è un calciatore diverso rispetto a Ghoulam, non mi dispiace ma ha bisogno di tempo. Se il Napoli non gioca ad alto ritmo, una qualsiasi difesa arroccata come quella del Chievo può frenare gli attacchi azzurri. Sarri tiri fuori un colpo di genio, non ha più nulla da dimostrare e se una gara lo richiede, perchè non provare un 4-2-4?”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.