Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Manchester City la più forte al mondo, gli azzurri possono giocarsela e su Guardiola…”

"Impossibile rinunciare ad Allan, penso che Jorginho la spunti su Diawara"

ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La gara di andata ci ha fatto capire che se il Napoli gioca libero di testa, può giocarsela contro il Manchester. Mi aspetto qualche correttivo da parte di Guardiola ma gli azzurri avranno il supporto del loro pubblico. Il City è in questo momento, per qualità di gioco mostrata, la miglior squadra al mondo. Assolutamente giusto che giochino i titolarissimi, quella di stasera può essere la serata di Diawara. Allan non lo toglierei mai e quasi mai Sarri ha scelto di giocare con il brasiliano accanto a Diawara. Forse Sarri ha capito che il City vada aggredito maggiormente in mezzo al campo, penso però che stasera scenderanno in campo i titolarissimi. Come mette la palla negli spazi Jorginho, lo fanno in pochi. Credo che alla fine sarà Jorginho a spuntarla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.