QS, Bucchioni: “La reazione di Pescara fa ben sperare. Kalinic? Valutazione spropositata ma…”

"Milik? Lo farei certamente giocare ma alla fine perderesti Gabbiadini"

Enzo Bucchioni, giornalista di QS, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli deve ripartire dalla reazione nel secondo tempo di Pescara, Sarri può trarre auspici assolutamente positivi. Con un pò di fortuna in più gli azzurri potevano anche vincere, bisogna assolutamente ripartire da quanto fatto nei secondi 45′ contro la squadra di Oddo. Milik? Lo farei certamente giocare ma alla fine perderesti Gabbiadini. Kalinic? Mi sembra sia un’operazione studiata a tavolino per accontentare diversi calciatori. La Fiorentina vorrebbe oltre a Gabbiadini anche 15 milioni di euro che servirebbero poi a prendere e riscattare Jovetic al posto dell’Inter. Kalinic è un calciatore fantastico nei tempi di inserimento, sarebbe un calciatore perfetto per i meccanismi del Napoli. Non  è un caso che Sarri lo abbia richiesto sin da gennaio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.