Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Col Benfica partita decisiva, Napoli punta di diamante del calcio italiano”

"Se gli azzurri giocheranno come sanno con grande intensità allora non avranno problemi a battere i portoghesi"

Enzo Bucchioni, giornalista di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In Champions League il Napoli rappresenta la punta di diamante del calcio italiano, il gioco mostrato dagli azzurri è tra i più belli che ha portato la squadra di Sarri alla prima vittoria su un campo difficile come quello di Kiev. Domani sera le possibilità di vincere per il Napoli saranno molte, se gli azzurri giocheranno come sanno con grande intensità allora non avranno problemi. Se arriveranno i tre punti, la strada per la qualificazione sarà spianata. Il Benfica, come tutte le squadre portoghesi, soffre il ritmo e gli azzurri sugli esterni possono fare veramente male. Fiorentina-Milan? Un arbitraggio imbarazzante, certe cose come il fallo su Luiz Adriano o il rigore non fischiato a Kalinic nel primo tempo non possono accadere. Juventus? La mancanza di un centrocampista sta portando qualche difficoltà alla squadra di Allegri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.