Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Il Napoli non è Higuain dipendente, col Verona la dimostrazione. Stimo Sarri ma su una cosa ha sbagliato”

"Inter-Napoli? Gli azzurrii dovranno star compatti, i nerazzurri sono superiori fisicamente"

Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve continuare a lottare e a crederci, guai a fermarsi proprio ora. Sarri? Lo stimo molto sin da quando molti storcevano il naso al suo arrivo da una piccola squadra. Devo dire che alcuni messaggi lanciati dall’allenatore in determinati momenti non mi sono piaciuti, avrebbe dovuto dare maggior fermezza nella comunicazione. Per il resto ha fatto tutto benissimo, domenica la squadra ha dimostrato di non essere Higuain dipendente. Inter? San Siro è uno stadio che incute timore ma il gioco del Napoli è l’ideale per mettere in difficoltà la squadra di Mancini, la fascia sinistra con Hamsik e Insigne può far male all’Inter. Il Napoli dovrà star compatto, i nerazzurri sono superiori dal punto di vista fisico. Mercato? A gennaio avrei fatto qualcosa in più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.