QS, Bucchioni: “Fiorentina-Napoli partita straordinaria, gli azzurri devono ritrovare velocità”

"La panchina va utilizzata altrimenti si rischia di crollare sul più bello"

Enzo Bucchioni, giornalista di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri ho visto una partita bellissima, straordinaria per il calcio italiano. Fiorentina e Napoli hanno una grande cultura calcistica, gli azzurri hanno ritrovato convinzione ma il gioco non l’ha mai perso. Gli azzurri devono ritrovare velocità. Penso sia stato un passaggio fondamentale per ripartire sia per la squadra di Sarri che per quella di Sousa. Il Napoli deve prepararsi per il finale di stagione, ieri sera andava necessariamente schierata la squadra migliore. Il primo tempo poteva essere devastante per quanto ha fatto bene la squadra di Sousa, tre punti sono pochi viste le tante partite ancora da giocare. Un pò di panchina da utilizzare c’è e va utilizzata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.