Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Mi aspettavo qualcosa in più da Hamsik. Insigne? È giovane e può sbagliare”

"Roma? C'è ancora grande margine tra i giallorossi e Napoli e Juventus"

Enzo Bucchioni, firma di QS, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La catena di sinistra del Napoli ha funzionato meno grazie al grande lavoro fatto da Allegri che, tatticamente, ha giocato una grande partita. Hamsik? Mi aspettavo di più, Insigne è ancora giovane e certe gare può sbagliarle. Mi aspettavo maggiore aggressività da parte degli uomini di Sarri, era importante provare a vincere. Roma? Sta ritrovando personalità e voglia di vincere ma limiti e difetti rimangono. Juventus e Napoli sono squadre più mature, il divario è ancora grande con la squadra di Spalletti. Per la legge dei grandi numeri la Juventus prima o poi dovrà fermarsi, la gara di Bologna sarà molto insidiosa. Donadoni ha dato personalità alla squadra con Diawara e Donsah grandi sorprese del centrocampo emiliano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.