Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Gabbiadini andava ceduto in estate, servivano due attaccanti. Reina? Serve un vice importante”

"Il mercato del Napoli non è stato perfetto, lo spagnolo mostra una grossa flessione"

Enzo Bucchioni, giornalista di QS, parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini andava ceduto in estate, il mercato del Napoli non è stato perfetto. Manolo vive una situazione difficile, anche in Nazionale dove poteva trovare un ambiente in grado di rilanciarlo ed invece si è fatto male con tanta sfortuna. Il Napoli in estate doveva prendere non uno ma due attaccanti. Reina? Aveva già mostrato nella scorsa stagione una grossa flessione, non è nulla di nuovo. Può capitare a tutti un periodo del genere, un’alternativa in casa però te la dovevi portare ed un portiere importante dietro ci vuole. Sportiello? Non averlo ceduto è stato un errore, nelle prime domeniche non ci stava con la testa e adesso è un capitale che rischia di perdersi. Credo che l’Atalanta lo venda, vediamo. Il falso nueve non funziona e lo stiamo notando. Cosa deve fare Sarri? La ricetta non ce l’ha nessuno, il Napoli è costruito per giocare a calcio e quando gli chiedi di fare altro si fa grande fatica. Hamsik? A volte tende a nascondersi, servirebbe un vero leader”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.