Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Il mercato del Napoli dipende da Higuain, la società azzurra è un’azienda familiare”

"Decide tutto De Laurentiis, servirebbe uno scouting internazionale in stile Borussia o Atletico Madrid"

Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non so cosa voglia fare il Napoli sul mercato, dipende il tipo di rinforzo che si sta cercando. Sulla destra il Napoli, con Hysaj, è coperto e potrebbe prendere Peruzzi come soluzione alternativa all’albanese. Per competere con la Juventus servono calciatori di livello e spendere tanti soldi, magari Herrera a centrocampo e un attaccante forte. De Laurentiis non può rinforzare il Napoli con profili, con tutto il rispetto, come Lapadula. Al Napoli manca una struttura di livello come Atletico Madrid o Borussia Dortmund che hanno uno scouting internazionale a differenza della società azzurra che è una azienda familiare dove decide De Laurentiis. il mercato azzurro passerà tutto dalla permanenza o cessione di Higuain. L’argentino a 94 milioni lo cederei, potrebbe portare ad una crescita complessiva della squadra. Se restasse, con l’aumento d’ingaggio, bisognerebbe adeguare i contratti ad anche ad altri calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.