Cerca
Close this search box.

QS, Bucchioni: “Higuain si è sacrificato molto ieri. Maksimovic? La presenza di Cairo al San Paolo…”

"Scudetto, è corsa a quattro. Tagliavento? È un arbitro di polso"

Enzo Bucchioni, firma di QS, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma? Al momento è difficile ipotizzare che i giallorossi possano competere per lo scudetto. Qualcosa non torna se il goleador della squadra è un ragazzino della Primavera. Inter, Napoli, Fiorentina e Juventus hanno decisamente qualcosa in più dei giallorossi. Rigore su Bruno Peres? Io non l’avrei dato. Stiamo vedendo degli arbitri liberi di sbagliare, gli episodi di Empoli erano difficili da giudicare. Voglio essere ottimista sulla classe arbitrale. Tagliavento? Non guarda in faccia a nessuno in campo, penso sia un bene. Maksimovic? La presenza di Cairo al San Paolo mi puzza ma 18-20 milioni per un difensore in questo momento non li spenderei. Farei un piccolo sacrificio per rinforzare il centrocampo, De Laurentiis può avere un’occasione straordinaria di mantenere in alto il Napoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.