Cerca
Close this search box.

Pruzzo: “Roma e Napoli non sono abituate alle parti alte della classifica”

L'ex bomber giallorosso dice la sua sulla stagione in corso

L’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Radio Radio: “Il mio uomo copertina è senza dubbio Dybala: è giovane, ma è tosto ed ha tutto per diventare un leader riconosciuto in campo. Si avvicina a Messi, può migliorare ancora e diventare un grande campione. È uno destinato a giocare in una squadra come Barcellona o Real Marid. Il campionato? Mancano totalmente le squadre di Milano, anche se l’Inter aveva un po’ illuso. Roma e Napoli non sono abituate alle parti alte della classifica, le due milanesi sono in grande difficoltà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.