Cerca
Close this search box.

Pruzzo: “Il Nizza è un avversario scomodo, ma il Napoli è padrone del suo destino”

L'ex calciatore commenta il sorteggio degli azzurri

Intervenuto ai microfoni di Tmw l’ex calciatore Roberto Pruzzo ha così commentato il sorteggio di Champions del Napoli che vedrà opposta alla squadra di Sarri il Nizza di Mario Balotelli. Ecco le sue parole:

“Il Napoli è padrone del suo futuro, è nettamente superiore al Nizza. E’ vero che il club francese è un avversario scomodo, con un Balotelli che ha voglia di dimostrare di essere ancora un grande campione, ma il Napoli ce la può fare. Il Nizza è più avanti anche dal punto di vista fisico, ma la preparazione degli azzurri non è stata troppo dispendiosa e la squadra di Sarri resta quindi la favorita. Nonostante i problemi in difesa, il Napoli è in grado di superare il Nizza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.