Cerca
Close this search box.

Prof. Albarella: “Il drone non è una novità, ritiro lungo per agevolare Sarri”

"Poter usufruire di queste tecnologie è un vantaggio tattico per il mister del Napoli, la filosofia di osservare dall'alto i movimenti dei calciatori non è certamente una novità. Il primo ad utilizzare in Italia un drone fu Delio Rossi alla Sampdoria, non capisco tutta questa sorpresa"

Il Professor Eugenio Albarella è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla preparazione atletica a cui si sta sottoponendo il Napoli agli ordini di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“La scelta di andare in montagna è legata all’aspetto del recupero dei calciatori, il Napoli ha usato una strategia differente rispetto ad altri club. Il club ha prolungato questo periodo di addestramento del nuovo mister con i ragazzi, per far in modo che apprendano bene i suoi metodi di preparazione atletica e tattica. Drone negli allenamenti? Sicuramente importante anche se non cosi essenziale. Poter usufruire di queste tecnologie è un vantaggio tattico per il mister del Napoli, la filosofia di osservare dall’alto i movimenti dei calciatori non è certamente una novità. Il primo ad utilizzare in Italia un drone fu Delio Rossi alla Sampdoria, non capisco tutta questa sorpresa. Affaticamenti in questo momento del ritiro sono un qualcosa di normale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.