Cerca
Close this search box.

D’Amico (ag. Giovinco): “Alla Juve gioca poco ma col Napoli nessun contatto”

"Sebastian è quel tipo di trequartista che soffre a trovare spazio in Italia: ricordo i casi di Baggio, Di Canio e Zola"

Andrea D’Amico, agente di Sebastian Giovinco, si è espresso ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli sul possibile arrivo in città del suo assistito. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples: “Giovinco al Napoli? Per adesso nessun contatto tra le due società. E’ un giocatore di ventisette anni, nel pieno della sua maturità tecnica e fisica e chiaramente ha bisogno di giocare per esprimersi al meglio. Lui ora alla Juve gioca poco ed è un dato di fatto, ma è un giocatore fantastico e Conte se ne rende conto. E’ immarcabile, crea superiorità numerica, salta l’uomo con facilità, una velocità di esecuzione pazzesca. Ha un ruolo particolare. Quel trequartista che nella storia italiana ha sempre avuto difficoltà a procurarsi spazi. Ricordo casi come Zola, che trovo spazi solo a Londra dove diventò un idolo. O anche Baggio, che fu lanciato fisso da Mazzone, e Di Canio, un giocatore pazzesco per fisico e tecnica, che è espoloso solo nel West Ham. Giovinco, per dimostrare quanto vale ancora di più, va messo chiaramente quindi nelle giuste condizioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.