Cerca
Close this search box.

Prezioso, l’agente: “Il Napoli crede in Prezioso, felice per il rinnovo. Su Antonino c’è grande interesse”

"Il giovane portiere del Lanciano è seguito dal Napoli e altre squadre di Serie A"

Donato Di Campli, agente tra gli altri dei giovani Mario Prezioso e Vittorio Antonino, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Prezioso lo scorso anno è stato tra i migliori, ha giocato bene a Melfi nella prima parte di stagione. Mario ha qualità e speriamo che possa continuare nella sua maturazione, ci auguriamo di fargli fare un saltino in avanti magari in Serie B. Il Napoli crede nel ragazzo, la società ha fatto uno, due contratti ai giovani e questo ci fa molto piacere. Vittorio Antonino? Non ho mai parlato con il Napoli, è un portiere fortissimo e di grandissima prospettiva. Se il Lanciano ha fatto un contratto ad un ragazzo del ’98 c’è da pensare il perchè. Vittorio è un prospetto di assoluto interesse, tante squadre di Serie A tra cui il Napoli sono su di lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.