Preziosi: “Potevano esserci delle situazioni a favore del Napoli, ma non parliamo di episodi determinanti”

"Non si può vincere sempre se gli avversari disputano una buona gara, i tifosi devono accettarlo"

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La partita di ieri sera si è chiusa sullo 0-0, ma è stata una partita molto intensa: il Napoli ci ha messo in difficoltà con il suo strapotere tecnico, ma noi siamo riusciti ad arginare la manovra azzurra. Sentirete parlare parecchio di Juric: è un tecnico umile e sapeva che non si può pretendere troppo contro il Napoli. Errori arbitrali? Non mi va di parlare degli episodi: potevano esserci delle situazioni a favore del Napoli, ma non parliamo di episodi determinanti.  Non si può vincere sempre se gli avversari disputano una buona gara, i tifosi devono accettarlo: ritengo che il risultato finale sia stato giusto e non ha senso buttarla sul vittimismo. Il Napoli poteva perdere anche la partita e, del resto, poteva perderla pure il mio Genoa, ma ritengo che il pareggio sia stato il risultato più giusto per tutti. Il Napoli deve assolutamente lottare per lo Scudetto perché ha tutte le possibilità, ma non bisogna dimenticare anche l’Inter per la corsa al primo posto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.