Presidente Sebastiani: “A Napoli per fare la partita da Pescara! Interessamento di ADL per Verre? Al momento…”

"Verre in quel ruolo è uno dei più forti d'Italia in prospettiva"

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, lasciando alcune dichiarazioni.

Che tipo di Pescara si aspetta di vedere al San Paolo? “Noi siamo il Pescara e non abbiamo molte alternative, dobbiamo fare il solito lavoro e sperare che paghi.” Visita del CT azzurro Ventura? “Il CT Italiano ha fatto una visita in tutti i campi d’allenamento di Serie A. Gli abbiamo fatto fare un giro panoramico del centro e poi ha assistito all’allenamento. E’ stata una visita molto gradita.”  Verre in Nazionale? “Verre in quel ruolo è uno dei più forti d’ Italia in prospettiva. Nel girone di andata aveva cominciato benissimo, specialmente le prime partite tra le quali quella con il Napoli; poi l’ infortunio lo ha un po’ fermato.” C’è un interessamento di ADL? “Al momento non mi risulta, il ragazzo ovviamente ha attirato club di Serie A interessati ma ora deve concentrarsi sul Pescara.” Roberto insigne? “Non è il profilo che cercavamo anche, è chiaro che il Napoli è pieno di giocatori che non trovano spazi che farebbero comodo a noi e a tanti altri club di serie A”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.