Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Stefanizzi: “Napoli-Chievo match complicato, il turnover non sarà forzato. Sui nuovi acquisti…”

"Milik? Sta dando buone risposte, contano i goal complessivi della squadra"

Claudio Stefanizzi, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che stasera non debba esserci l’esordio dal 1′ di Maksimovic, per quanto riguarda Jorginho prima o poi dovrà riposare cosi come Callejòn. Giaccherini scalpita e può occupare diversi ruoli in campo, lo spagnolo potrebbe riposare in vista della Champions. Sarri in campo pretende tanto nei movimenti soprattutto nella linea difensiva, raramente infatti cambia i difensori centrali. In questo momento il tecnico non se la sente di rischiare calciatori come Maksimovic, il turnover non deve essere forzato ma certi profili verranno sicuramente inseriti. Milik? Sta dando buone risposte, contano i goal complessivi della squadra. Chievo? Al momento è terzo dopo cinque giornate, i veronesi complicheranno la vita del Napoli. Non hanno profili altisonanti ma si salvano agevolmente da anni, hanno calciatori d’esperienza. Birsa? Tecnicamente è indiscutibile, non ha grande resistenza in campo però”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.