Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Sabatini: “Chievo? Non può impensierire gli azzurri. La Juve stia attenta all’Atalanta”

"Gabbiadini? Se lo si considera solo il vice Higuain allora è questo il suo minutaggio"

Il giornalista di Premium Sport, Sandro Sabatini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli con la Fiorentina ha preso parte ad una delle partite più belle del campionato. Gli azzurri hanno avuto un primo tempo di appannamento che può essere attribuito a tante cose. Può darsi che il fatto che siano sempre i soliti a tirare la carretta possa pesare anche mentalmente. Sarri non ama particolarmente il turnover. Mertens? Un giocatore che mi piace ma Insigne sta facendo uno dei suoi migliori campionati. Gabbiadini? Se deve essere considerato solo il vice Higuain allora rimane questo il suo minutaggio, è un lusso come quinto attaccante che tutte le altre non possono permettersi. Questo turno di campionato lo vedo insidioso per Juve, Milan e per lo scontro diretto tra Roma e Fiorentina. Il Napoli ha un’occasione molto importante con il Chievo in casa, i gialloblù visti nelle ultime uscite non  possono nè devono impensierire il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.