Premium Sport, Sabatini: “Higuain? Lo vedo più in carne, lunedi sarà sotto l’occhio di tutti”

"Frasi di De Laurentiis? Bastone e carota, un chilo e mezzo non pesa come un mattone"

Sandro Sabatini, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fiorentina-Napoli può aprire nuovi orizzonti per il campionato in caso di vittoria della viola o chiudere il discorso in caso di vittoria del Napoli. Il rendimento e la considerazione di Sarri e Sousa in questo campionato sono superiori alle attese per quanto Fiorentina e Napoli stanno facendo vedere. I tifosi devono capire che l’anomalia sta nelle tante vittorie consecutive di Napoli e Juventus e non nei risultati attuali. Penso che la Juve abbia un impegno ugualmente complicato come quello del Napoli con il vantaggio di poter giocare in casa. I bianconeri potrebbero avere ancora in testa l’impegno contro il Bayern Monaco. Higuain? Lo vedo in carne, devo essere sincero. Non è vero che avere un chilo e mezzo pesi come un mattone, De Laurentiis ha bastonato e coccolato il Pipita con le sue frasi. Non penso che sia una strategia per venderlo al prezzo della clausola, penso che abbia voluto stimolare l’uomo e il campione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.