Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pistocchi: “Torino-Napoli gara complicata per gli azzurri. Le dichiarazioni di Sarri non lasciano tranquilli”

"Il Napoli sta sciupando troppe occasioni da rete e nel nostro calcio alla lunga certi episodi si pagano"

Maurizio Pistocchi, opinionista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Tanta gente ha sottovalutato il comunicato del Napoli per smentire le voci di Televideo sul possibile addio di Sarri. Le parole di Sarri, però, vanno in una direzione differente. Il tecnico ha dichiarato che la situazione contrattuale verrà discussa a fine anno, non mi sembra un aspetto positivo. Il Napoli sta sciupando troppe occasioni da rete e nel nostro calcio alla lunga certi episodi si pagano. Leicester? Una bellissima anomalia ma non è la regola. Torino? Ambiente difficile per Ventura e per la squadra. Ventura è un ottimo allenatore, ha dato gioco e organizzazione alla squadra. Il tecnico conosce pregi e limiti dei calciatori granata, il Torino ora è libero mentalmente e lo si è visto contro l’Udinese. I bianconeri sono una squadra imprevedibile ma è chiaro che perdere 5-1 contro la squadra di Ventura fa capire come il Torino stia in un buon momento e per il Napoli non sarà facile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.