Premium Sport, Pistocchi: “Il referto di Irrati non dice tutta la verità, la prova tv va accettata per il ricorso”

"Alcune situazioni non sono state raccontate in modo adeguato dall'arbitro nel suo referto"

Maurizio Pistocchi, opinionista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini ha sempre fatto bene quando chiamato in causa da Sarri al posto di Higuain, credo che in un’orchestra non vada cambiato l’intero spartito ma solo il primo violino. Quella di Udine è stata una brutta partita, interpretata male dal Napoli e piena di episodi discutibili. Le immagini televisive dimostrano come Irrati non abbia scritto tutta la verità nel referto, non parlo dell’episodio specifico ma in generale. Non può accadere che la prova tv non sia accettata in sede di ricorso dal Giudice sportivo. Alcune situazioni non sono state raccontate in modo adeguato dall’arbitro nel suo referto, domenica dissi subito che Higuain aveva sbagliato e che avrebbe pagato. Penso che uno sconto non sia facile ma un piccolo margine può esserci, rifacendoci al gesto irriguardoso delle mani sul petto di Irrati. Come si possono accettare atteggiamenti, tipo quello di Zaza con Calvarese e quello di Bonucci con Rizzoli? Non credo che il campionato italiano abbia un designatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.