Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pistocchi: “Napoli attento, non c’è soluzione al problema centravanti. Rispetto all’anno scorso pesa un dato”

"La situazione è molto difficile nonostante Sarri ci abbia provato in tanti modi, da Gabbiadini a Mertens falso nueve ma..."

Il giornalista di Premium Sport Maurizio Pistocchi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sin da quest’estate, viste le caratteristiche di Gabbiadini e degli altri calciatori in rosa, ho detto che serviva qualcosa in più in attacco. Dall’infortunio di Milik dissi come il Napoli avrebbe giocato ben 15 partite, la differenza rispetto al campionato scorso la stanno facendo gli errori individuali soprattutto in difesa. Basti vedere l’erroraccio di ieri di Reina. I goal realizzati sono in linea con la passata stagione, 21 attuale contro i 22 di quando c’era Higuaìn. Il gioco del Napoli funziona ma mancano i cannoni per segnare. La situazione è molto difficile nonostante Sarri ci abbia provato in tanti modi, da Gabbiadini a Mertens falso nueve. Il Napoli non concretizza e quando subisce prende goal alla minima situazione da goal della squadra avversaria. Sarri ha vagliato diverse situazioni, è un allenatore bravissimo ma mancano i giocatori giusti. Trequartista? Hamsik non lo vuole fare, a Sarri manca la prima punta che faccia giocare la squadra. La Roma di Spalletti aveva Totti da falso nueve, al Napoli non c’è soluzione. Cercare di pensare ad un Napoli diverso dal punto di vista dell’iniziativa e della mentalità sarebbero un errore. Milik? Conoscevo già le sue qualità ma il suo ritorno non è la soluzione di tutto, viene da un infortunio complicato. Sarri? Mi risulta che in estate abbia dato disponibilità ad assecondare le idee di mercato della società dopo l’addio di Higuaìn”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.