Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pistocchi: “La sconfitta di Roma sta strettissima agli azzurri, similitudini con Juventus-Napoli”

"Il Napoli può vincere le ultime tre partite, la stagione si chiude come non ci si sarebbe aspettati e con sbavature impreviste"

Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Va fatta una valutazione su Roma-Napoli, una sconfitta va più che stretta per la squadra di Sarri. Gli azzurri hanno avuto 6 occasioni da goal con grandi parate di Szczęsny, un pò come accadde a Torino con la Juventus con la sconfitta allo scadere. Quella di Udine è stata l’unica trasferta sbagliata dalla squadra azzurra, con l’Inter il match fu condizionato dal leggero fuorigioco di Icardi. Io penso che il Napoli stia bene fisicamente, è mancata la gestione degli ultimi minuti. E’ ampiamente possibile vincere le ultime tre partite portando a casa 9 punti. La stagione si chiude come non ci si sarebbe aspettati, con sbavature impreviste. Abbiamo visto senza dubbio il miglior Napoli della storia recente, con un gioco affascinante e un San Paolo sempre pieno nonostante lo scetticismo di inizio stagione. Gran merito agli azzurri se il campionato è stato avvincente fino a questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.