Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Piccinini: “Napoli-Benfica, i tre punti sarebbero importanti per gli azzurri. Su Milik…”

Il noto commentatore sportivo parla ai microfoni di Radio Crc

Sandro Piccinini, giornalista e commentatore di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il campionato da noi è sentito ma la Champions regala altre sensazioni. Una vittoria per il Napoli sarebbe molto importante e darebbe agli azzurri grande spinta, il Napoli arriva bene sia dal punto di vista del gioco che atleticamente al match con i portoghesi. Juventus? La Champions non la si può mai affrontare col sorriso sulle labbra, la Dinamo Zagabria ha ceduto i suoi pezzi migliori ma in casa si trasformano e il clima non è certamente leggero. Turnover? Sono scelte che non cambiano in un senso o nell’altro il valore della squadra, dipenderà molto dalla gestione psicologica dei momenti un pò come accaduto con Gabbiadini contro il Chievo. Sarri sta puntando su 13 giocatori, dal punto di vista tecnico le alternative eguagliano i titolari. Milik? Non bisogna caricarlo di responsabilità, non credo che possa reggere su questi ritmi. Essere il centravanti azzurro è più semplice, la Juventus contro il Palermo ha confezionato poche palle goal per Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.