Premium Sport, Piantanida: “A gennaio difficile migliorare il Napoli. Su Lucas dico che…”

"Mai come quest'anno il Napoli può arrivare fino in fondo"

Franco Piantanida, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è nel breve che può essere migliorato questo Napoli, solo Messi e Ronaldo potrebbero. Il Napoli ha già costruito il suo futuro, avere il sangue amaro per Verdi non è possibile. Gli azzurri sono primi in classifica e hanno più che mai la possibilità di arrivare fino in fondo. Younes? Non è assolutamente una distrazione. Lucas Moura? Non è che sia un anarchico di professione, si metterebbe completamente a disposizione di Sarri, dubito possa fare tutto da sè. Ripensando agli anni passati, gli acquisti di gennaio in Serie A non hanno mai fatto la differenza. Mi aspetto che a marzo in una partita possa essere decisivo Ounas, mettere adesso uno in questi meccanismi difficilmente migliorerebbe questo Napoli. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.