Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Verdi potrebbe restare a Bologna. Darmian? Mi piace molto”

"Gli azzurri sono in emergenza sulla sinistra, su Mario Rui..."

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Verdi? Uno come lui può diventare strumento di mercato per il Bologna, le dichiarazioni di Fenucci possono significare tutto e niente. Il ragazzo sta centrando una bella stagione, uno come lui può pensare allo scudetto in azzurro ma va tenuto in conto l’inserimento di Verdi a campionato in corso. A Bologna è protagonista, sarei molto combattuto se fossi in lui. Non è così sorprendente che Verdi possa pensare di restare a Bologna a Napoli. Gli azzurri sono scoperti sulla sinistra, serve un terzino. Darmian? Mi piace molto. Il Napoli ha un’emergenza a sinistra, con tutto il rispetto per Mario Rui. Grimaldo? Sinceramente preferirei Darmian. Mario Rui ha iniziato lentamente anche a causa dell’infortunio. Attaccante? Ci penserei più in là, le priorità devono essere altre. Le tante rimonte effettuate dagli azzurri in questa stagione sono un qualcosa di molto positivo ed incoraggiante. Non mi aspetto scossoni da questa giornata di campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.