Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Sarri sta gestendo male la situazione, Napoli sotto le aspettative”

"Il Napoli attacca molto male l'area, indipendentemente dall'assenza del centravanti"

Il giornalista di Premium Sport Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La Roma è la principale antagonista della Juventus, è la squadra che gioca sicuramente il calcio più spettacolare. Ci si aspettava che il Napoli potesse tenere il passo dei bianconeri ma fino a questo momento ha deluso le aspettative. Sarri sta sbagliando, sta gestendo male la situazione in casa azzurra. Anche per quanto riguarda Gabbiadini, il ragazzo ha le sue colpe ma non è stato sostenuto a dovere dal mister. Il Napoli attacca molto male l’area, indipendentemente dall’assenza del centravanti. Il momento è assolutamente negativo, rimango dell’idea che il Napoli sia una squadra fortissima. Gli errori individuali non stanno mancando, penso a Reina ma anche ad Insigne che da inizio stagione fatica ad ingranare. L’allenatore nel bene e nel male è la sintesi della performance tecnica della squadra. Diawara? Era pronto forse un paio di settimane prima, in certe situazione sta dimostrando dei limiti importanti. Rimane un bravissimo allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.