Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Roma-Napoli, azzurri favoriti all’Olimpico. Giallorossi poco brillanti in difesa”

"Il Napoli ha il destino nelle proprie mani, il secondo posto porterebbe importanti investimenti"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La doppietta di Totti ha restituito un valore importante a Roma-Napoli, con gli azzurri che rimangono però in una nettissima posizione di vantaggio. Il Napoli può permettersi di perdere all’Olimpico e poi vincere le restanti gare e arrivare lo stesso al secondo posto. Sarà una partita divertente, la Roma sta tornando a subire goal e non è in un momento brillantissimo. Nelle ultime due partite ha subito 5 reti ed è abbastanza indicativo, davanti invece la manovra non mi è sembrata male. Il Napoli recupererà Higuain contro i giallorossi, penso che tornerà Insigne dal 1′ in una gara più adatta alle sue caratteristiche e alla sua duttilità. Gabbiadini e Mertens avrebbero, probabilmente, meritato più spazio ma manca la controprova. Il secondo posto rappresenterebbe anche importanti investimenti sul mercato in estate, il Napoli ha il destino nelle proprie mani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.