Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Pavoletti meglio di Zaza per gennaio. Gabbiadini? Non va abbandonato e Sarri…”

"Il Napoli dovrà cercare un sostituto di Milik in attesa che il polacco ritorni e che possa sedersi in panchina quando l'ex Ajax tornerá a disposizione"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A gennaio riuscire a correggere è sempre molto complicato, la Roma ci è riuscita nella passata stagione con Perotti ed El Shaarawy. Il Napoli dovrà cercare un sostituto di Milik in attesa che il polacco ritorni e che possa sedersi in panchina quando l’ex Ajax tornerá a disposizione. Un attaccante di scorta serve e serve subito, nei primissimi giorni di gennaio. Zaza o Pavoletti? Il secondo ha piú goal nei piedi e in questo momento vale piú dell’ex Juventus. Zaza può essere un giocatore piú duttile anche quando tornerà Milik. Al di lá dell’infortunio di Milik si poteva certamente fare meglio. L’era di Gabbiadini a Napoli non so nemmeno se sia mai cominciata, non ha avuto molto spazio in passato per mettersi in evidenza. Certamente attraversa un momento difficile da un punto di vista psicologico, le responsabilità sono però del giocatore. Sarri non può ancora rinunciare a Gabbiadini, l’opportunità di mettere Mertens falso nueve può essere solo una opzione aggiuntiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.