Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Napoli? Stagione normale, il rinnovo di Insigne è un’ottima notizia”

"De Laurentiis ha sempre investito, anche dopo quel colpo imparabile che è stata la cessione di Higuaìn"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il rinnovo di Insigne è un’ ottima notizia per il Napoli, si parla di un grande calciatore. E’ una storia bellissima. Il Napoli sta benissimo, anche meglio della Roma in questo momento. Gli azzurri non devono accontentarsi di giocare solo un bel calcio, in questa fase della stagione avere un clima sereno può essere utile. So che su Mertens ci sono sviluppi positivi. De Laurentiis ha sempre investito, anche dopo quel colpo imparabile che è stata la cessione di Higuaìn. In quanto a prospettive future vedo un Napoli più avanti della Roma, la stagione degli azzurri però non è trionfale. Il Napoli è la seconda forza del campionato ma la stagione non deve portare troppo entusiasmo perché bisogna migliorare. Bisogna alzare l’asticella, il calcio di Sarri fa innamorare ma serve concretezza, alzando un trofeo. Sassuolo? Sono capaci di mettere in difficoltà chiunque, bisognerà entrare con l’approccio tosto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.