Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Napoli, stagione da 9. Sarri? Scomessa assolutamente vinta, merita il rinnovo”

"A fronte di un'offerta di quasi 100 milioni non sarebbe una follia cedere Higuain, nessuna società può permettersi di non farlo"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
 “La finale di Champions sarà uno spettacolo, sfida tra una squadra più organizzata come l’Atletico e una più tecnica come il Real Madrid. Napoli? Era tra le 4 più forti in Europa League e sono convinto che potesse fare più strada, con tutto il rispetto per il Villarreal. A grandi livelli sarà importante crescere anche se non è facile, il vantaggio in tal senso delle spagnole sembra incolmabile. Per quanto riguarda i diritti televisivi italiani, il contratto è assolutamente generoso rispetto ad altri. Il Napoli ha un bacino d’utenza molto importante di tifosi sparsi per il mondo, è un possibile grosso margine di miglioramento. E’ chiaro che il risultato sportivo incida tantissimo, quanto ha fatto Sarri in questa stagione è stato incredibile. Il tecnico ha rivitalizzato e rivalorizzati patrimoni come Higuain, Hysaj, Koulibaly ed altri. Sarri-De Laurentiis? Il tecnico merita assolutamente la riconferma, il ritocco d’ingaggio se l’è guadagnato attraverso il secondo posto e la crescita complessiva della squadra. Sarri si è dimostrato una scommessa vinta, qualcosa dal punto di vista della comunicazione qualcosa andrà migliorato. Credo che la stagione azzurra meriti un 9. A fronte di un’offerta di quasi 100 milioni non sarebbe una follia cedere Higuain, nessuna società può permettersi di non farlo. Lacazette? Buon attaccante, ma passare dal Pipita a lui…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.