Premium Sport, Pardo: “Napoli-Inter, l’assenza di Insigne sarebbe pesantissima. Su Ounas dico che…”

"Contro l'Inter servirà pazienza, i nerazzurri stanno molto bene di testa"

Il giornalista di Premium Sport Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La tendenza della partita di Manchester è stata quella di un miglioramento minuto dopo minuto per il Napoli. Perdere in casa del City ci sta ma la classifica del girone è complicata, bisognerà lottare fino alla fine. Insigne? Il problema c’è, in attacco dopo l’infortunio di Milik ci sono giocatori contati. Vediamo se ce la farà a recuperare per l’Inter, se non ci riuscisse sarebbe una perdita importante. Meglio Zielinski o Ounas al posto di Insigne? Lo sa solo Sarri, Ounas si fa preferire visto che non sarebbe troppo adattato. Ounas potrebbe rappresentare un titolare aggiunto, ricordate quanto fece Diawara pur partendo in ritardo per le scelte di Sarri. Ci sono tanti calciatori che possono adattarsi sull’esterno sinistro. Il Napoli giocherà sempre all’attacco ma l’atteggiamento ha portato anche ad una gestione della partita in alcuni frangenti. Contro l’Inter servirà pazienza, i nerazzurri stanno molto bene di testa. Da un punto di vista della qualità del gioco il Napoli si fa preferire nettamente ma si partirà dallo 0-0. Non sarà facile ma con maturità la si potrà portare a casa. Perisic, Icardi ma anche Handanovic sono stati fondamentali. Se l’Inter non migliora dal punto di vista del gioco allora non credo possa considerarsi da scudetto. Hanno una rosa abbastanza corta soprattutto in difesa, in Champions possono arrivarci tranquillamente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.