Cerca
Close this search box.

Premium Sport, Pardo: “Napoli-Higuain, rinnovo immediato o addio. Nazionale? Non condivido la scelta di Conte”

"Jorginho meritava l'Europeo ma non parliamo di complotti"

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La strategia migliore per trattenere Higuain è rinnovargli il contratto ma tanto dipenderà dalla volontà dell’argentino. Penso che nessuno arrivi alle richieste della clausola, magari arriveranno offerte che si avvicineranno molto. La scadenza del contratto di Higuain è ferma al giugno 2018, penso che o si rinnova il contratto o si vende perchè non credo sia contemplata la possibilità di arrivare ad un anno dalla scadenza del contratto senza aver rinnovato. Convocazioni in Nazionale? Non bisogna pensare a eventuali complotti di Conte, non esiste. Il calciatore che va in Nazionale non cambia molto al club, la scelta di Conte è tattica e non la condivido. Avrei portato Jorginho lasciando a casa un centrocampista di rottura. Bonaventura? Per me sarebbe titolare in Nazionale, Conte vuole evidentemente un centrocampo muscolare. Al Napoli quest’anno è mancata un pò di abitudine a vincere, non credo manchi molto per il vertice. Zielinski? Mi piace, è chiaro che tutto dipenderà da Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.